L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
QUESTO LIBRO DOVREBBERO LEGGERLO IN MOLTI. APRIRE GLI OCCHI ALLA GENTE E' DOVEROSO. CONGRATULAZIONI ALL'AUTORE. MI AUGURO CONTINUI IN QUESTA CONDOTTA, E CHE ESCA PRESTO UN SEGUITO A TALE VOLUME. UN VERO CAPOLAVORO !
Ritengo questo libro una PESSIMA OPERA, per i seguenti motivi: 1- è un libro "sbilanciato" nel senso che non da il giusto peso all'argomento che tratta. I temi del libro infatti, sono fatti di particolare gravità, visti da un'ottica per lo più sconosciuta al grande pubblico e in quanto tali dovrebbero essere esposti in modo molto puntiglioso e preciso. Al contario le note esplicative sono pochissime e quasi tutte completamente inutili, non c'è una bibliografia degna di questo nome, le notizie vengono date senza citarne la fonte e alcune di queste sono palesemente false (ad esempio nel capitolo sulle sette sataniche viene detto che in Inghilterra spariscono "2000 bambini al giorno". Affermare che spariscono 14.000 bambini alla settimana nella sola Inghilterra dovrebbe quantomeno prevedere una nota a margine, che non c'è!). 2- Lo stile è a dir poco colloquiale. In alcuni tratti è persino infantile, cosa che se associata alla sostanziale povertà di informazioni che il libro fornisce mi stupisco persino del fatto che a scriverlo sia stato un giornalista. Molti capitoli sono un collage di concetti presi da diverse opere (si passa da Jung al Vangelo) senza un nesso logico soddisfacente. Nel complesso non mi sento di consigliare questo libro, perché parla di tutto e di niente. Consiglio al contrario di acquistare testi che trattano i vari argomenti in modo specifico, scritti da autori provvisti di cognizione di causa come Canetti, Chomsky, Graziano, Blum, Perkins.
è DAVVERO UN LIBRO INTERESSANTE E POI DICIAMOCELO A NOI PIACE ESSERE PARANOICI ATTENTI ECHELON CI GUARDA
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Prendendo spunto dall'analisi dei maggiori organismi di politica ed economia internazionali (il Fondo Monetario Internazionale, la Banca Mondiale, l'ONU, l'Organizzazione per il Commercio, ecc.) e di quelli che sono, in realtà, i compiti da questi svolti, Marcello Pamio ci introduce in un mondo di corruzione e cospirazione, di massoneria e sette segrete, di personaggi che lavorano dietro le quinte per mantenere il potere nelle mani di poche famiglie, "i burattinai". Osservando come operano e da chi sono gestite le grosse multinazionali, le banche e le organizzazioni internazionali, l'autore porta alla luce una rete di collegamenti tra uomini politici di tutto il mondo e un piccolo gruppo di famiglie, per lo più di banchieri, il cui obiettivo è di mantenere il controllo totale sul mondo e sugli individui, anche attraverso la manipolazione della salute e la diffusione delle malattie. Un libro completo e chiaro, che fa nomi e cognomi dei personaggi implicati. Un testo di controinformazione che tutti dovrebbero leggere prima di fare la spesa, ascoltare un telegiornale o dare il proprio voto!
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore