L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Negli ultimi anni il genere Steampunk sta riscuotendo un crescente successo nel campo cosplay, mentre nei media quali cinema e letteratura, fumetti compresi, non si riscontra un analogo apprezzamento. In questo panorama la proposta della serie Lady Mechanika creata da Joe Benitez non può che essere dunque una gradita sorpresa per gli appassionati del genere. Questo primo volume della serie presenta la prima parte dell’arco narrativo “Il mistero del corpo meccanico” e ci permette di conoscere i personaggi, ben costruiti e sicuramente intriganti. La trama è coinvolgente ed i disegni ricchissimi di dettagli di Joe Benitez si adattano perfettamente al genere. Una edizione curata per una serie che merita di essere apprezzata, anche al di fuori del fenomeno Steampunk.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore