L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Parafrasando il titolo di un suo grande successo "E dimmi che non vuoi morire" Patty Pravo ci parla di voglia di vivere una vita speciale: la sua. Leggendo questa autobiografia viene fuori il ritratto di una donna, un'artista che ha sempre giocato nella sua vita a intercambiare i due ruoli restando comunque sempre la Nicoletta che tutti amano; il libro ci regala aneddoti noti e meno noti, ci fa scoprire fatti vissuti da Patty che ce la rendono meno diva e più umana, con gli up and down che le luci dello spettacolo non ci mostrano; dai ricordi di bambina,della "sua" venezia tanto amata, agli incontri con personaggi inportanti che ne segneranno la crescita sia come persona che come artista. Scritto in modo scorrevole il libro si legge con leggerezza e ci si lascia guidare nei mendri di una vita apparentemente bizzarra, ma molto intensa e colma dell'amore che Nicoletta nutre nei confronti della musica e del suo pubblico.
Molto bello
Un libro che possono apprezzare solamente i veri fan di patty pravo. Racchiude storie ed aneddoti della vita della grande cantante del piper. Facile e veloce da leggere ed a tratti a anche molto divertente. Consiglio di leggerlo a chi voglia conoscere diverse sfumature e dettagli della vita di Nicoletta (Famiglia, Amori, Viaggi). Ottima edizione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore