Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
KPI Vendite
Scaricabile subito
16,00 €
16,00 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,00 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,00 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
KPI Vendite - Paper Quest - ebook
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
KPI Vendite
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


I KPI di vendita sono metriche utilizzate per valutare le prestazioni e il successo delle attività di vendita di un'azienda. I KPI di vendita includono il fatturato, il numero di vendite, il margine di guadagno, il tempo di conversione, il valore medio dell'ordine, il tasso di churn dei clienti e il costo di acquisizione del cliente. Il fatturato rappresenta il valore totale delle vendite effettuate dall'azienda, mentre il numero di vendite indica il numero totale di transazioni di vendita. Il margine di guadagno è la percentuale di profitto ottenuta sulle vendite, mentre il tempo di conversione rappresenta il tempo medio richiesto per convertire un cliente. Il valore medio dell'ordine indica l'importo medio di una singola transazione, mentre il tasso di churn dei clienti rappresenta la percentuale di clienti che abbandonano l'azienda. Il costo di acquisizione del cliente è il costo medio sostenuto per acquisire un cliente. I KPI di vendita consentono di valutare l'efficacia delle strategie di vendita, identificare aree di miglioramento e prendere decisioni informate per ottimizzare le performance e massimizzare i risultati. È importante monitorare costantemente i KPI di vendita, analizzare i dati associati e apportare eventuali modifiche necessarie per migliorare le prestazioni. I KPI di vendita possono essere utilizzati per confrontare le prestazioni di un'azienda con il benchmark di settore o con i concorrenti, valutare la redditività dei clienti acquisiti e ottimizzare le strategie di acquisizione e retention dei clienti. I KPI di vendita forniscono una visione completa delle attività di vendita e aiutano a prendere decisioni strategiche per raggiungere gli obiettivi di vendita e il successo nel mercato competitivo
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Testo in italiano
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230006465391
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore