L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un film da prendere per quello che è un pò come tutti quelli che si fanno e che si faranno, se fino a pochi anni fa ci si impegnava a cercare un pò di originalità nei contenuti e nella storia, mi viene in mente al film nessuna verità con la coppia Di Caprio-Crowe che personalmente mi è piaciuto parecchio, adesso per paura della crisi che però non affligge per niente l'industria del cinema, si pensa solo di mettere insieme attori di grande calibro, in un soggetto iper-usato pieno dall'inizio alla fine di soliti cliché stra visti: tradimenti, vendette, esplosioni programmate, combattimenti corpo a corpo, i cattivi che non né azzeccano una e i buoni che vincono sempre senza farsi neanche un graffio o risorgendo misteriosamente in tal caso (un esempio su tutti né è in particolare il terzo film dei mercenari appena uscito), per rimarcarne la notorietà già rimarcata più volte, sia al genere di film stesso che agli attori popolari e famosi. Essendo tutti nello stesso cast diventa chiaro che è più difficile che non sia visto di quanto lo sarebbe se non ci fossero tanti attori di prima categoria, anzi probabilmente in tal caso vincerebbe l'home video e il video-on-demand sull'uscita tradizionale nelle sale.
che mistero de niro..ultimi 20 anni di film mediocri e stavolta insieme a travolta,ripeto, non capisco perché attori multimiliardari lavorino in film francamente deludenti così affossano una carriera,perchè? spero qualcuno mi risponda.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
De Niro e Travolta si danno la caccia per la prima volta
Trama
Un thriller ambientato sui monti Appalachi che sarà diretto da Mark Steven Johnson.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore