L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bel film da serie A, per una valida alternativa ai classici heroes.
Questo film visto a se stante è inconsistente. Sviluppa il suo potenziale se visto a stretto giro dopo il primo KA. In quel caso si merita una stella in più. Alcune scene con la specialista "Madre Russia" sono troppo esagerate. Esagerate, ma anche divertenti. Il film diverte. In alcune occasioni sfora i limiti del buon gusto (e se risparmiavano, era meglio), ma sono sporadiche e non guastano la vista del film. Sempre a patto di guardarlo in scia al predecessore.
Un dignitoso seguito di un film indimenticabile che aveva apportato una ventata di freschezza al genere di pellicole supereroistiche. Aiutato da Mattew Vaughn (qui in veste di produttore), Wadlow sa quello che ci vuole per appassionare di nuovo i fan di Kick-Ass e costruisce un mondo più articolato rispetto alla materia di partenza. Squadre speciali di giustizieri, brutti ceffi che si improvvisano distruttori di vite, Hit-Girl che si prepara ad affrontare l'ambiente scolastico, Red Mist che è deciso a soddisfare la sua sete di vendetta e Kick-Ass che diventa un vero e proprio supereroe ben addestrato e pronto a difendersi con le sue stesse mani. Jim Carrey new entry non di poco conto che giova alla riuscita del film, mattatore che si diverte sulla scena.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Kick-Ass, Hit Girl e Red Mist ritornano per il follow-up dell'irriverente hit globale del 2010: Kick-Ass 2. L'insano coraggio di Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) ispira una nuova ondata di crociati mascherati, guidati dall'incredibile Colonnello Stelle e Strisce (Jim Carrey). Quando questi supereroi sono braccati da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse), rinato come The Mother Fucker, solo la lama che brandisce Hit Girl (Grace Moretz) può prevenire il loro annientamento.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore