L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'esordio su etichetta GroundUP della cantautrice Michelle Willis viene dopo anni trascorsi tra studi di registrazione, esibizioni dal vivo e approfondito lavoro di scrittura musicale. Non è azzardato affermare che la Willis dimostra di essere una sorta di nuova Joni Mitchell: il suo approccio armonico, la profondità dei testi, la cura dei dettagli, le capacità tecniche alle tastiere, la qualità vocale e il lavoro di produzione di Fab Dupont testimoniano che il paragone è fondato e anzi limitativo, perché lei è più di un paragone, è un'artista a sé con spiccato senso per la canzone sofisticata ma non cervellotica. Notevoli le collaborazioni con Michael McDonald, Grégoir Maret e l'amica Becca Stevens, oltre a un nutrito cast di musicisti e coristi che impreziosiscono ulteriormente un disco elegante e contemporaneo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore