L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film molto divertente, divertente e pieno di azioni rocambolesche, coinvolgente e grandi attori, sono un grandissimo fans di Dwayne The Rock Johnson lo prenderò ugualmente per completare nuovamente la mia collezione dei suoi DVD. Consiglio vivamente.
Seguito del remake Jumanji: Benvenuti Nella giungla (2017), questo terzo capitolo si preannuncia molto divertente, con scene humor molto ben amalgamate con la trama. Presenta alcune situazioni nuove, come lo scambio degli avatar, con conseguente mutamento delle variabili di gioco (abilità e debolezze), oltre al cambio di scenario...diverso dal primo remake, ma sempre all'interno dell'imprevedibile regno di jumanji. Non mancheranno le sorprese, facendovi apprezzare il mondo di Jumanji. La Versione steelbook si presenta con due bellissimi artwork (sia interno che esterno) che la rendono adatta a chiunque piaccia collezionare queste steelbook
Ottimo. Nulla da dire. Anche i supporti: sono di prima qualità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trama
Quando un ragazzo si è trovato nel corpo di The Rock, ha vissuto incredibili avventure ed è stato pure con una ragazza nel corpo di Karen Gillan, come può la sua vita tornare alla normalità, all'asma e a un deprimente lavoro in un drugstore? Infatti Spencer è depresso, anche se per Natale è ritornato a casa e sta per rivedere i suoi amici. Suo nonno lo sprona a fare qualcosa della sua vita, dicendogli che invecchiando non farà che peggiorare, e così Spencer cerca un'iniezione di fiducia in se stesso nel gioco magico Jumanji, dove le cose però non vanno come sperava. I suoi amici, per aiutarlo, lo raggiungeranno, ma il gioco è guasto e così vi finiscono intrappolati anche il nonno di Spencer e il suo ex socio Milo.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore