L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' il secondo volume di un dittico su Jacques Lacan, di cui è disponibile da pochi giorni la nuova edizione. Ho letto questo testo da non addetta ai lavori ed è stato come avventurarsi in un viaggio in cui in realtà l'autore non ti lascia mai da sola. Serve entusiasmo e dedizione, ma si è ben ripagati: Massimo Recalcati infatti, come ha ben detto un suo vecchio insegnante, riesce a spiegare Lacan anche ai sassi! E' dunque sì un testo scientifico, rivolto in prima battuta agli studiosi, ma si concede anche agli appassionati di psicoanalisi e a chi desidera conoscere il contributo offerto alla psicoanalisi da Jacques Lacan. E' un libro raro di questi tempi: un vero e proprio volume. Il frutto di una vita di studio e di impegno. Un regalo, quindi, per tutti. Un grande tesoro!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore