L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Il volume presenta il progetto di recupero degli itinerari naturalistici del Vallo di Diano, area di particolare pregio paesaggistico ed ambientale, sul cui territorio insiste il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Una sentieristica storica estesissima, di accesso ai centri abitati, di collegamento con le altre regioni geografiche, di presa di possesso dei variegati ambienti. Testimonianza materiale delle trasformazioni che nel corso dei secoli hanno interessato la valle, del carattere unitario della vicenda, del suo popolamento che consente di restituire un disegno per il territorio, fondato sul recupero delle identità e delle relazioni storiche. Dall¹immagine del territorio agli itinerari della montagna, dell¹acqua, della religione e della storia si aggiunge un immaginario sentiero del cielo.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore