Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Italian Paintings before 1600 in The Art Institute of Chicago. A catalogue of the collection - Christopher Lloyd - copertina
Italian Paintings before 1600 in The Art Institute of Chicago. A catalogue of the collection - Christopher Lloyd - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Italian Paintings before 1600 in The Art Institute of Chicago. A catalogue of the collection
Disponibilità immediata
49,00 €
49,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Folignolibri
49,00 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Folignolibri
49,00 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Italian Paintings before 1600 in The Art Institute of Chicago. A catalogue of the collection - Christopher Lloyd - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Testo in inglese, XX + 312 p., f.to cm 29,5x21,5, copertina rigida in tela con sovraccoperta, illustrazioni a colori e b/n. Come nuovo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

con sovraccoperta
1993
XX + 312 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2566893842588

Conosci l'autore

Christopher Lloyd

1938, Stamford, Connecticut

Attore statunitense. Quando esordisce nel cinema interpretando uno dei malati di mente di Qualcuno volò sul nido del cuculo (1975) di M. Forman, destina la sua maschera d'attore a una tipologia di ruoli ben precisa: il personaggio sull'orlo della follia, incapace di relazionarsi con la società e condannato alla marginalità. Benché non manchino nella sua carriera i villains (uno per tutti: il giudice Doom in Chi ha incastrato Roger Rabbit, 1988, di R. Zemeckis), raggiunge il successo con le versioni positive dei suoi outsider, come lo sgangherato scienziato Doc di Ritorno al futuro (1985) di R. Zemeckis e il tenero Fester di La famiglia Addams (1991) di B. Sonnenfeld.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore