L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho sorpassato da poco la metà e meno male che non è scritto in maniera fitta altimenti non so proprio come farei a finirlo: assolutamente asettico, impersonale, ripetitivo, in una parola molto noioso! E' trattato in maniera stagna: non si narra in modo adeguato del pregresso (periodo coloniale), nè ci sono riferimenti o richiami alla storia contemporanea o comunque a quanto accaduto succesivamente al periodo 1969 - 74, ed anche delle vicende politiche arabe dell'epoca si dice veramente poco nulla. Da proprio l'idea che l'autore non voglia o non possa uscire dal seminato, col che, se da un lato egli finisce con il rendere una meticolosa ricostruzione dell'attività politica di governo nll'ambito dei rapporti Egitto - Libia, dall'altro lato finisce inevitabilmente nel fornire una ricostruzione degli eventi troppo piatta e schematica. In sostanza più che di un libro, mi sa di una tesi di laurea, ma ovviamente il parere è del tutto personale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore