L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La giovane Helen sa che sua zia si trova a disagio a recarsi a Bridgemere per chiedere al conte, suo parente, aiuto finanziario perché purtroppo hanno perso tutto e rischia di trovarsi in mezzo a una strada. Sopratutto visto che sua zia è andata anche contro il parere della famiglia pur di tenerla con sé. Per questo Helen non chiederà nulla, anzi per lei ha già trovato una sistemazione: farà l'istitutrice. Avrebbe già dovuto prendere servizio ma ha chiesto di poter iniziare con l'anno nuovo proprio per non lasciare la zia sola nel lungo viaggio. Solo che quando arrivano Helen e sua zia vengono relegate in cima a una torre e senza essere minimamente considerata e Helen si arrabbia. Il conte deve essere proprio insensibile e non esita a esprimere la propria opinione a quello che le pare il maggiordomo. Solo che è il maggiordomo in questione altri non è che il conte stesso... Mamma che tristezza ricevere la visita dei parenti a Natale solo perché ognuno di loro vuole del denaro 🙈 e vabbè che nell'Inghilterra del 1800 andava così ma ciò non significa che mi abbia fatto pena il povero conte. Praticamente nessuno che si avvicinasse a lui senza chiedere niente in cambio... Di sicuro Helen rompe la tradizione ed è allo stesso tempo esuberante e piena di vita! I bambini sono deliziosi, mentre le madri ahimé sono delle arpie, acide e senza speranza. Tutto sommato una lettura apprezzabile.
Non male, bella la storia I protagonisti affascinanti e vivaci, ma avrei apprezzato qualcosa in più... ineccepibili le descrizioni ma mi sarebbe bastato un pizzico di frizzante originalità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore