L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Interessante, indubbiamente. Consigliato.
Libro molto completo e ricco di documenti e riferimenti da poter verificare che introduce il lettore anche non esperto della disciplina nel mondo dell' ingegneria sociale. L'autore molto noto e famoso per l'affidabilità dei suoi contenuti sempre verificabili e ben documentati introduce il lettore alla conoscenza della programmazione subliminale, emozionale e mentale delle masse mettendo in evidenza eventi, istituzioni, paesi e uomini che agiscono in tale direzione. Particolarmente interessante il capitolo sull'Istituto Tavistock e sull'evoluzione della manipolazione percettiva delle masse. Consiglio la lettura a tutti i curiosi dell'argomento specialmente se orientati allo studio di discipline sociali e politiche oltre che psicologiche. Ottima pubblicazione di Daniel Estulin, meriterebbe maggiore visibilità in Italia, specialmente sui media come avviene in molti paesi nel mondo.
Lettura interessante...da approfondire
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore