L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non posso fare confronti con altri manga, perché è il primo che leggo in assoluto, però posso dire di essere stata piacevolmente intrattenuta dalla lettura, che ha un ritmo incalzante. Alcuni capitoli non aggiungono molto alla storia in sé, ma tengono comunque con il fiato sospeso e con la voglia di continuare a leggere per sapere come andrà a finire. Ho trovato, inoltre, molto interessanti le mini-storie in fondo ad ogni volume, riguardanti i luoghi che hanno ispirato l’autore e i suoi collaboratori. Ciò che, però, mi ha fatto storcere un po’ il naso mentre leggevo è stato l’eccessivo fanservice (già visibile dalle copertine). TW per chi volesse leggerlo: nudità, violenza.
Nuovo manga dallo stesso autore di Erased, ho deciso di leggerlo soprattutto in considerazione di ciò, Erased per chi non l’ha letto è quasi un capolavoro, vi consiglio di andarvelo a recuperare. Tornando a questo manga, la storia parte subito in quarta, probabilmente considerando che son solo 4 volumi non poteva fare altrimenti. La storia e ambientata in un’isola, popolata da orfani, tuttavia tra gli stessi bambini c’è il pensiero che quell’isola nasconda qualcosa di molto più inquietante e che loro non sono stati portati tutti lì per caso. Il primo volume mi è piaciuto, e credo la storia non possa che migliorare, pagina dopo pagina si percepisce l’alone di mistero che l’autore ha voluto trasmettere a quest’opera.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore