L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La Isha Upanishad tradotta e spiegata da Sri Aurobindo è qualcosa di veramente illuminante. Il filosofo indiano ha applicato semplici regole basilari per la traduzione: 1. utilizzo dell'umiltà del ricercatore anziché della saccenza dell'erudito sapiente, evitando una qualsiasi induzione di una propria ideologia; 2. spiegazione dei significati senza attribuire una sua filosofica interpretazione; 3. qualsiasi incongruenza è dovuta solo ad un difetto della nostra comprensione poiché siamo semplici umani. La lettura diviene facile per chi ha già conoscenze basilari di Buddhismo e Induismo e abbia una visione olistica dell'esistenza, Per gli altri sarà comunque una lettura utilissima però da approfondire per poter immergersi nel semplice e straordinario significato di questa Upanishad.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore