L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ho letto sull'onda degli ultimi libri di Radeschi, ma qui siamo su un altro piano, agli albori. Questa volta la bassa di Roversi è ben specificata… Ma forse anche o proprio per questo il risultato è un pò troppo provincialotto, anche se simpatico.
D'accordo, come giallo è un così così, il mistero e la suspence passano sicuramente in secondo piano; ma a questo romanzo l'autore è riuscito dare un tono leggero e umoristico perfetto, e i personaggi sono deliziosi. Mi ha davvero ricordato il quasi conterraneo Guareschi, ed è un complimento enorme. Non sono d'accordo con l'accusa di maschilismo, in effetti nell'immaginario della Polisportiva la disponibilità sessuale è la bilancia con cui vengono valutati i personaggi femminili, ma provate ad immedesimarvi nell'ambiente e comunque nel corso della vicenda anche le donne hanno modo di dimostrare il loro valore. Un gioiellino, non fatevelo scappare!
Ho adorato quel matto del Gaggina! Un giallo ironico dove quello che vuoi scoprire davvero è cosa riuscirà a combinare di più l'omone con la katana e non solo il nome dell'assassino. Mi sono molto divertito a leggerlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore