L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Un nuovo gioiello di Jutta Richter, scritto con la delicatezza e l'empatia di chi ama i cani con tutta l'anima.
Ti sei mai chiesto come i cani potrebbero vedere il mondo? Adesso te lo spiegherà Anton, il cane pastore che viene da molto lontano. Friedbert, Emily e la loro bambina sono la sua nuova famiglia. E una famiglia vuol dire tanto per chi ha conosciuto le gigantesche steppe dell'Ungheria... Anton è un cane felice, ma guai a credere che se ne stia a guardare! Lui pensa e parla e, soprattutto, è un attento osservatore degli esseri umani. Che strani che sono, medita fra sé, camminano su due zampe, hanno la lingua corta, il pensiero lento e credono che noi cani non sappiamo ridere! Nessuno sfugge allo sguardo attento di Anton. Eh già, perché i cani parlanti la sanno davvero lunga e dicono sempre la verità. E con un po' di fortuna gli umani non capiranno mai da quale lato del guinzaglio passeggiano! Età di lettura: da 8 anni.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia breve ma molto affascinante. La sua caratteristica più importante è che è scritta dal punto di vista di un cane. Si entra quindi nella sua testa e questo è davvero molto divertente e interessante. Dopo un po' sei immerso nel suo flusso di pensieri. Lo consiglio.
Era tra i libri consigliati dalle insegnanti, ma è piaciuto molto anche all'altra bambina.
Jutta Richter,che ho avuto la fortuna di incontrare,è tra le più grandi scrittrici per bambini e ragazzi.Tutti i suoi libri vanno letti perché l'idea di infanzia che ne scaturisce è quella più vicina alla realtà dei bambini che conosca. In questo libro il protagonista è un cane che racconta la sua storia in prima persona. Sarà impossibile,terminata la lettura,non desiderare altro che regalare un cane ai propri bambini o comprendere perché diventano parte fondamentale di una famiglia. W Jutta Richter ❤️
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore