L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I nostri due eroi si salvano dalla torre e forse qualcosa succede veramente Purtroppo però la separazione di Satoru e Marin è imminente. Lei va in Inghilterra, mentre lui si trasferisce in un'altra città. Monroe intanto acquisisce un proprio pensiero, ribattezzandosi Shingo (nome nato dall'unione di parte dei nomi dei suoi "genitori" Satoru e Marin) e già che c'è scappa dalla fabbrica. Intanto nell'appartamento di Satoru arrivano dei nuovi e misteriosi inquilini, uno dei quali pare avere un legame con Shingo.
La storia segue tre binari distinti: la nuova vita in Inghilterra di Marin, il trasloco di Satoru e Monroe che "prende vita" e diventa Shingo. La storia va avanti grazie a qualche elemento paranormale e ad alcuni avvenimenti poco credibili, ma alla fine si rimane comunque travolti dall'incredibile maestria di Umezu che mi tiene incollato alle pagine. Mi auguro che i 3 filoni del racconto riescano poi ad intrecciarsi nuovamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore