L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ovviamente questo NON può essere l'ennesimo libro sui vampiri....questa storia è stata portata forse tardivamente alla ribalta dal grandissimo will smith che in questo film si è riscattato da tutte le porcherie filmografiche del passato (vedi indipendence day e i vari MIB). Tuttavia la storia è ben antecedente al film. difatti il libro qui indicato è una ristampa di un romanzo pubblicato anni or sono (io lo lessi negli anni '90). altro che bluemoon buffy ed altre amenità, qui si tratta di vero genio. qui è l'uomo il "diverso". in un mondo di pazzi, il pazzo è chi pazzo non è! e niente di più mirabile del finale, che poi è anche il titolo del libro stesso. il protagonista trasfigura l'essenza umana nella sua persona, nel momento in cui, rimasto l'unico essere umano sulla terra, egli stesso si trova ad essere diventato "leggenda"!
L'ennesimo libro sui vampiri??? Ma quando mai!!! Matheson spiazza, sconvolge i punti di vista, ribalta le prospettive. Un autore scoperto per caso e subito entrato, a spallate, nella mia personalissima top five. Dopo Tre millimetri al giorno, Io sono leggenda ... due romanzi a 5 stelle. Mica male!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore