L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Inevitabilmente legato al successo del "La Grande differenza". Mentre il primo è come una scossa di terremoto che costringe il lettore a smuoversi, questo si propone invece di aiutare il lettore a contestualizzare i propri sogni/desideri fornendo dei suggerimenti/indicazioni per la loro realizzazione mantenendo sempre un profilo di semplicità tipico del compagno di viaggio.
Mi fa piacere consigliare questo libro a tutti coloro i quali si pongono domande, alle persone che accettano provocazioni intelligenti, ai lettori attenti alle dinamiche non solo proprie del mondo del lavoro ma anche della società in generale. Questo volume si rivolge sicuramente a chi non ama per carattere, o per mancanza cronica di tempo, i libri che richiedono 2-300 pagine prima di "andare al sodo". Infine, così come non è necessario andare oltre confine per ammirare belle opere d'arte in quanto in Italia son presenti splendidi capolavori, penso che ciò valga anche per gli autori di libri di management, dove non serve avere il cognome anglosassone per, usando le parole di Seth Godin, inventare e proporre ".. la mucca viola" !!!
Forse nella sua semplicità, rimane un libro non per tutti. Per tutti quelli che sognano SI. Per tutti quelli che combattono SI. Per tutti quelli che credono che si possa e si continui a cambiare SI. Per tutti quelli che credono negli altri SI. Per tutti quelli che si procurano delle buone occasioni, gli capitano e le colgono SI. Per gli altri un consiglio: questo libro è una buona occasione......Leggetelo. Paolo Casciaro
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore