L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
spero che un giorno riuscirò a farlo leggere alle mie figlie,anche se la mia più grande speranza è che siano sempre supportate da una potentissima autostima e ironia!ma anche in questo caso sono certa che saprebbero trovare spunti di riflessione. soprattutto servirebbe a quelle donne,di cui a volte faccio parte anch'io, che non riescono a guardarsi davvero nello specchio senza mentire a se stesse,ovviamente per amore! il consiglio che dovremmo sempre tenere a mente è che l'Amore non è sofferenza.MAI. ecco perchè anche in coppia è importante saper badare e bastare a se stesse! p.s.evviva le donne!
non esattamente il libro più esaltante della atxebarria. lo stile e gli ambienti sono gli stessi, ma questa volta mi è sembrata trattare un argomento che anche se vissuto in prima persona risulta essere un pò più grande di lei. alla fine mi è sembrato quasi noioso e ripetitivo. ha scritto mooolto meglio.
Se questa donna si fosse presa la briga di leggere Jung (e relativi concetti come L'"ombra" e l'"immagine dell'anima")ed un po' di mitologia greca prima di scrivere, avrebbe evitato di dispensare molta ignoranza a questo nostro mondo già così vessato. Risultato: visto che non è in grado di portare consapevolezza nè a se stessa nè agli altri, si mette a dare consigli pratici che oscillano tra quelli di "Donna moderna" e quelli di "Grazia", con la presunzione però che siano molto più alti. E lo fa ovviamente mentre per tutto il tempo condanna aspramente le riviste femminili ( qui la rimando di nuovo al concetto junghiano di "ombra" proiettata). Frasi come "innamorati solo di chi ti contraccambia" e " se una relazione non ti rende felice, non ti serve", anche se hanno la loro parte di giustezza fatta di senso comune ed amore per la vita, trasudano, per la maniera in cui lei le pone, talmente tanta superficialità ed ignoranza della Vita, della psicologia di base, e, per chi ci crede, delle dianmiche karmiche, che ci si potrebbe scrivere sopra un altro libro. Per non parlare del fatto che nascosta dietro a piccole confessioni insignificanti (che lei però spaccia per profondissime) come la questione che lei non si depili, ci sia, per chi sa vederla, un'enorme aggressività inconsapevole mascherata da tutt'altro. LIBRO CONSIGLIATISSIMO PER PERSONE DI VERA CULTURA E SPIRITI LIBERI CHE ABBIANO 15 EURO DA SPENDERE PER GUADAGNAR CONFERMA ASSOLUTA DEL FATTO CHE IL MONDO OCCIDENTALE è FATTO ANCORA DI IGNORANTI GRAVI PER LO PIù, E FARSI DUE BELLE RISATE CHE TIRINO SU IL MORALE. COMPRATELO ASSOLUTAMENTE, FA BENE ALL'AUTOSTIMA!!!.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore