L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,80 €
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro spassosissimo. Più che un'autobiografia, un insieme di aneddoti della sua vita, dai primi anni di vita ai nostri tempi. Ricorrono storie e storielle di viaggi epici e surreali, così come di tanti volti noti dello spettacolo (Celentano, Pozzetto, Boldi, il Dogui ma anche Dalì, Brigitte Bardot e Grace Kelly) ma soprattutto viene descritta la Milano che fu: dal dopoguerra ad oggi, riviviamo la trasformazione di una città simbolo dell'italianità, con uno sguardo tenero ed un po' triste. Teocoli ha vissuto una vita davvero incredibile, che meritava di essere raccontata. Oggi si guarda indietro con malinconia, ma si può davvero dire che se la sia spassata. Piacerà particolarmente a chi è milanese e magari di una generazione non più verde, che ha vissuto e ricorda la Milano descritta nel libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore