L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gianni Rocchi è il titolare di un negozio di orologiaio a Milano che ha ereditato dal padre. D'improvviso la sua attività va in crisi, non vede più un cliente. Rocchi cerca una soluzione ma non ne trova. Il figlio bocconiano gli spiega che per salvarsi deve vendere il negozio a una multinazionale. Lui capisce che il figlio ha ragione ma non vuole ammetterlo. L'inversione dell'ordine dei ruoli lo manda fuori di testa. Alla fine però dovrà fare quello che gli suggerisce il figlio, ma troverà il modo, molto folle, per uscirne alla grande, mettendosi alle spalle la crisi. Un romanzo attuale, bellissimo, intelligente, soprattutto "vero". Una grande prova di Gurrado che per l'occasione ha lasciato il genere giallo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore