L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se pensavate di trovare in questo fumetto il raffinato erotismo che caratterizza buona parte della produzione di Baldazzini, resterete delusi... Infatti al posto dei consueti corpi sinuosi inguainati in morbose tutine di latex troverete goffe figure infagottate in cappotti sdruciti, al posto di ambienti sofisticati e retrò troverete un'innevata e selvatica campagna emiliana. Il maestro di Vignola si misura questa volta con un fumetto storico, narrando un episodio della lotta partigiana, ambientato in Emilia nell'inverno del 1943. Il risultato, soprattutto da un punto di vista visivo, è stupefacente. Il segno di Baldazzini (sostenuto da una colorazione fatta di sole campiture di grigio) traccia con grande efficacia e documentatissima precisione personaggi e ambienti, calando il lettore in quel gelido e crudele inverno del '43. Sarebbe auspicabile un seguito!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore