L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Viene presentato in questo volume uno degli approcci più recenti e rivoluzionari alla psicologia. Lo psicobiologo Henry Plotkin propone al lettore una visione evoluzionistica della psicologia, introducendo una concezione della mente come complesso di moduli e adattamenti che si sono selezionati ed evoluti nel tempo. Ripercorrendo lo sviluppo della teoria evoluzionistica da Darwin fino ai più recenti dibattiti sulla struttura della mente, l'autore dimostra come una luce evoluzionistica possa aiutare a illuminare meglio la comprensione dell'essere umano e dei processi mentali.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore