L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Altro dramma sentimentale di Douglas Sirk dove questa volta ci presenta un Rossano Brazzi in splendida forma che permea lo schermo col suo fascino da latin lover. Le ambientazioni in Baviera sono molto belle e caratteristiche; spicca su tutte la casa lussuosa dove lui abita con la moglie malata entrambi ospiti di una contessa. Pur non essendo la storia all'altezza di altri capolavori del regista come Ossessione Amorosa e Secondo Amore, il film funziona comunque molto bene e si vede piacevolmente. Rossano Brazzi interpreta un dirigente d'orchestra e quindi nel film e' presente musica concertistica che richiama il film "Rapsodia" del 1954 vagamente simile e ambientato anch'esso in Baviera, con la grande Liz Taylor e (guarda caso) un altro attore italiano (Vittorio Gassman).
Interludio.Secondo adattamento dal romanzo Serenade di J.Cain,forse il migliore dei tre adattamenti.Video e audio buoni
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore