Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Innovare alberghi e agriturismi con il centro benessere - Stefano Lombardini - copertina
Innovare alberghi e agriturismi con il centro benessere - Stefano Lombardini - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Innovare alberghi e agriturismi con il centro benessere
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,00 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
17,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
17,00 € + 8,98 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,00 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
17,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
17,00 € + 8,98 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Innovare alberghi e agriturismi con il centro benessere - Stefano Lombardini - copertina

Descrizione


Negli alberghi e negli agriturismi più qualificati stanno nascendo a ritmo costante, sull'intero territorio italiano, nuovi centri benessere. Siamo di fronte a uno sviluppo intelligente, graduale e ponderato di questi reparti all'interno delle migliori strutture ricettive. Via via per osmosi verranno contagiati altri operatori turistici. Anche quest'anno ci sono alcune decine di cantieri aperti in Italia, e così sarà l'anno venturo e poi il successivo. Realizzare un centro benessere non è un intervento di ordinaria manutenzione. Richiede un business plan di lungo termine e uno spirito di dedizione molto risoluto. Senza un vostro coinvolgimento diretto, personale, emotivo e culturale non risulterà vincente neppure il centro più elegante o lussuoso. Anche in questa occasione la qualità fa perno sul vostro capitale umano, sulla componente di servizio e di cultura dell'ospitalità.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
31 ottobre 2008
Libro tecnico professionale
128 p., Brossura
9788856803204
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore