L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Siamo a Istanbul, a Beyoğlu, in una vecchia casa nel quartiere di Çukurcuma, un palazzo di tre piani dalle pareti rosso scuro. Ora è un museo, ma una volta ci viveva la famiglia Keskin: la bella Füsun con i suoi genitori. Qui Kemal Basmacı ha trascorso molti giorni, per amore di Füsun; e qui ha raccolto moltissimi oggetti, che ha conservato negli anni, perché gli ricordavano quella sfortunata e viscerale storia d’amore. In questa casa Kemal ha vissuto gli ultimi anni della sua vita, accanto a questi oggetti esposti come in un museo. Questo è il Museo dell’Innocenza: l’illusione che tutto ciò che questo luogo ricorda sia accaduto davvero, mentre sappiamo che si tratta di una finzione e che il museo è un progetto ideato dallo scrittore turco Orhan Pamuk. Prima di tutto c’è stata la pubblicazione del romanzo “Il museo dell’innocenza” nel 2008, poi l’inaugurazione del museo “fisico” nell’aprile del 2012 e, subito dopo, la stampa di questo catalogo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore