L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disegni davvero particolari, la trama ti coinvolge subito. Consigliatissimo.
Francamente un numero quasi ingiudicabile. Oramai Sakamoto si è quasi smarrito nel suo stesso fumetto, preferendo spostare le maggiori attenzioni più sulle trame fittizie che sul reale contesto storico. Le avventure, o meglio, le disavventure di Marie Sanson, oramai assurta al ruolo di vera protagonista dell'opera, diventano sempre più strampalate e figurative: un fatto dovuto principalmente allo stile dell'autore, ma che in questo caso desta molte perplessità. Le parti concernenti in maniera più stretta la Rivoluzione Francese, comunque, sono molto belle: il problema è che vengono trattate con una certa trascuratezza, come se fosse più importante concentrarsi su un personaggio oramai descritto come una crudele e psicopatica Lady Oscar. Anche gli eventi vengono velocizzati in maniera incredibile, ben più netta rispetto a quanto avvenuto in precedenza. L'albo si fa comunque leggere, ma oramai ha perso di vista qualsiasi senso logico. La conclusione sembra comunque vicina, e questo è un bene.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore