L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia che si adatterà anche alla sua autrice per una fine tragica, come se avesse voluto scrivere con conoscenza di causa della dipendenza che può dare l'innamoramento quando l'oggetto amato ci sfugge, si allontana e per un perverso gioco psicologico si regge su un filo di fumo: quando il fumo scivola via, tutti i protagonisti rientrano nei ranghi. Qui si racconta la storia banale di un giovane nobile che si incapriccia follemente di un'acrobata di circo e riamato da lei, vive alcuni mesi di splendore e follia. Ma l'innamoramento passa, passano i trasporti quando il giovanotto scopre la realtà volgare della sua bella e l'abbandona. Ma rivistala brillare nei salotti di un nuovo protettore, la storia riprende, anche se poco dopo lui ancora l'abbandona. La protagonista ritrova allora la vecchia vita del circo ma il suo appassionato amore è finito per sempre.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore