L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 1999
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mio figlio aveva un odio profondo per l'inglese Questo libro non è forse il massimo per la didattica, ma è quello che l'ha motivato e gli ha fatto amare l'inglese.
Ottimo libro. Ironico ed utile in egual misura. Ottimo per gli spunti pratici. Ottimo per capire che a volte l'inglese è superfluo. Consigliatissimo. Beppe severgnini si dimostra un'ottimo scrittore e giornalista, nonchè ottimo osservatore imparziale della nostra socità. Beppe si ci sei e se leggi, contattami !
Il libro di Severgnini non mi è piaciuto. A parte la retorica un po' ideologica sull'inglese come "lingua del mondo", l'impianto pedagogico non è ben strutturato, a mio avviso. Meglio un buon testo scolastico per imparare l'inglese, e un buon libro di sociolinguistica per capire l'inglese come fenomeno di comunicazione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore