L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
comprato per il prezzo scontato senza conoscere l'autore o leggere qualcosa riguardo al libro. è stata una bella soprpresa. un buon libro che gioca su ogni pagina sul doppio, su quale sia la nostra vera faccia o maschera. sui tanti inganni che hanno infestato la nostra povera nazione. qualche lezioncina retorica tenta di darcela il buon Santini, ma fa parte del messaggio del libro. e aggiungo che nonostante la breve prefazione "salvacolpi" un leggero, un fievole messaggio politico io credo che l'autore abbia voluto darcelo. l'ho letto con molto piacere e lo ritengo al di sopra di tantissimi libri esteri che vogliono spacciare per capolavori.
Bravo Santini, scoperto, come mi capita sempre piu' spesso ultimamente, su IBS tra i Reminder... Bel thriller, completo, circostanziato, con la giusta dose di suspense e di colpi di scena, anti retorico nelle conclusioni ma molto efficace e verosimile. Credo proprio mi faro' tentare da un altro romanzo...
E’ stata una lettura che diveniva sempre più coinvolgente, fino a prendermi totalmente. Purtroppo, l’ho finito prestissimo! Mi è piaciuto molto, molto, molto. Per lo stile essenziale, per i temi affrontati, senza mai scader in una facile retorica, sparando verità pesanti come macigni, per chi le vuole intendere, o verità romanzate per chi intendere non volesse (!). Per la maestria con cui ha forgiato il personaggio di Aldo, la sua psicologia , il rapporto col figlio, il suo ruolo nella diabolica macchina del potere. Due chicche superbe: il flash back sulla vita del killer albanese, mentre lui è in attesa di portare a termine il suo lavoro e noi, …. volendo , possiamo capire come era arrivato a tanto! E le ultimissime pagine quando Aldo incontra il giovane no global: l’ultima frase mi ha lasciato di sasso!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore