Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Influencer & creator. Business, cultura e pratica - Robert V. Kozinets,Ulrike Gretzel,Rossella Chiara Gambetti - copertina
Influencer & creator. Business, cultura e pratica - Robert V. Kozinets,Ulrike Gretzel,Rossella Chiara Gambetti - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Influencer & creator. Business, cultura e pratica
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
33,00 €
33,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,00 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,00 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Influencer & creator. Business, cultura e pratica - Robert V. Kozinets,Ulrike Gretzel,Rossella Chiara Gambetti - copertina

Descrizione


Influencer e content creator stanno condizionando profondamente molti aspetti culturali e di business della società contemporanea e, per questa ragione, rappresentano uno dei fenomeni mediatici più importanti al mondo. Combinando le rispettive competenze, gli autori di questo volume affrontano il tema da una molteplicità di prospettive: il volume fornisce, dunque, un'analisi approfondita dell'ecosistema degli influencer e dei relativi attori (compresi pet e virtual influencer), analizza normative e implicazioni etiche e spiega per quale motivo gli influencer stiano diventando strumenti indispensabili per governi, piattaforme, brand. Il testo si conclude con una descrizione esaustiva del processo di sviluppo di campagne efficaci di influencer marketing e di influencer relation. Unendo riflessioni critiche e concettuali all'avanguardia, consigli di natura pratica, un'ampia casistica di esempi e numerosi diagrammi e figure, questo volume si spinge oltre la letteratura esistente, per offrire un'immagine a 360 gradi del fenomeno, che sarà utile sia a chi studia l'ecosistema del social media marketing sia a chi vi opera attivamente.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

7 novembre 2024
Libro universitario
308 p., Brossura
9788835161738
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore