L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
terribile film piermariabocchiano dove un gruppo di cretini ospedalieri gioca al piccolo chimico. Le infermiere sono senza guanti ma leggono tutte Pier Maria Bocchi. Alla fine pensi ai film della Hammer e l'unica soddisfazione è che Pier Maria lo sponsor tangentaro è stato cacciato da Film tv.
Bello,molto bello!! Angoscia e tensione molto presenti e atmosfere da incubo..Aggiungo anche molto ma molto contorto,non mi vergogno a dirlo ma la fine non sono riuscito proprio a capirla,in ogni modo da vedere assolutamente!!
Il genere horror sembrava aver ricevuto nuova linfa vitale grazie a Ringu di Hideo Nakata. Vitalità degenerata ben presto in innumerevoli e superflui cloni, occidenatali e non. Non è il caso di Infection: Ochiai confeziona un film solo apparentemente "classico", che strizza l'occhio ai diversi vari sottogeneri (ghost story, contagio biologico, maledizione sui protagonisti, etc.) e cela al suo interno un ricchissimo gioco di rimandi e livelli di fruizione intersecantisi tra loro. Un film tanto ben riuscito quanto sottovalutato. Da vedere, però, con molta attenzione per poterne cogliere, almeno in parte, le sfumature.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore