L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
Tutti i formati ed edizioni
“Bacone, sappiamo, ha scritto le opere di Shakespeare [] nessuno all’infuori di Shakespeare può avere scritto le opere di Bacone”. (J. C. Squire)
Un divertissement filologico sul tema dell’autenticità, la biografia asincrona di un grande matematico, un’ucronia napoleonica in forma di via crucis e la descrizione lirica di un’ossessione urbana. Quattro pezzi tra narrativa e riflessione, quattro scorribande attraverso i più diversi generi e stili letterari, alla ricerca del nocciolo duro della parola. Un libro inatteso, nato per caso, dal caso. Un libro che s’è scritto da sé.
Un divertissement filologico sul tema dell'autenticità, la biografia asincrona di un grande matematico, un'ucronia napoleonica in forma di via crucis e la descrizione lirica di un'ossessione urbana. Quattro pezzi tra narrativa e riflessione, quattro scorribande attraverso i più diversi generi e stili letterari, alla ricerca del nocciolo duro della parola. Un libro inatteso, nato per caso, dal caso. Un libro che s'è scritto da sé.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore