L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia complessa, assurda, dove le tematiche della ricerca della propria identità, anche e non solo sessuale, del rapporto tra generazioni diverse e dell’amore che vince su tutto si intrecciano in una trama narrativa intensa ed originale, che non può lasciare indifferente il lettore, ma che lo spinge ad una riflessione profonda anche su se stesso. Ben scritto.
Ho letto il romanzo mentre ero al mare e mi é piaciuto molto. Bello, scorrevole, a tratti triste e a tratti tenero. Parla di un'identità complessa e fa riflettere su quanto é complicato essere se stessi. Bello. Consigliato.
Questo libro mi ha accompagnato per qualche settimana e Andrea, il protagonista, oramai é un amico conosciuto in vacanza. La sua storia é intricata e irreale ma i suoi stati d'animo sono così simili a quelli di tanti di noi... Andrea cerca di affermarsi in un mondo che vuole inquadrarlo e appiattirlo. Un romanzo davvero bello, lo consiglio a tutti
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore