L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Sfumature relazionali, ritmo, ottime battute. La famiglia ideata da Brad Bird è capace di cambiare rimanendo se stessa
Mr Incredibile, Elastigirl e Siberius ci hanno provato a farsi riamare dalla gente, a dimostrare la propria utilità alle istituzioni, ma non c'è stato niente da fare: fuorilegge erano e fuorilegge rimangono. Non la pensa così, però, il magnate Winston Deavor, da sempre grandissimo fan dei Super, che intende perorare la loro causa e ha scelto Elastigirl come frontwoman per l'impresa. Convinto che il problema sia di percezione, grazie alle invenzioni della sorella Evelyn vuole dotare Helen di una telecamera per mostrare alla gente il suo punto di vista.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buon seguito che non sfigura nel confronto dell'ottimo precedente del quale ricalca a grandi linee lo stesso schema con la novità di Jack-Jack, gran protagonista di questo film. Tecnicamente e visivamente impressionante, coinvolge e diverte lo spettatore e non annoia mai. Pixar sempre una garanzia
Per lungo tempo i fan invocarono un seguito de Gli Incredibili, che arrivò solamente a quasi tre lustri di distanza (nonostante i fatti all’interno di esso si svolgano immediatamente dopo la fine del primo capitolo). Il film è in linea con il predecessore, persino in alcune tematiche. Protagonista principale, stavolta, è la bella Helen Parr, al secolo Elastigirl, che con l’aiuto della famiglia meno “normale” del mondo si ritrova a sventare un diabolico piano. Bello e colorato, benché forse più infantile rispetto ad altre produzioni Pixar.
Questa creatura di Brad Bird, mostra indubbiamente un netto calo. Eppure riesce in qualche modo ancora a parlare dell'essere super in un mondo di normali e dell'essere normali in un mondo di super. Alcuni pregi, nello stile, nella fusione di più stili, nella trama, sono andati sicuramente persi a favore di soluzioni più semplici, ma quella di questo film rimane una narrazione di qualità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sfumature relazionali, ritmo, ottime battute. La famiglia ideata da Brad Bird è capace di cambiare rimanendo se stessa
Trama
Mr Incredibile, Elastigirl e Siberius ci hanno provato a farsi riamare dalla gente, a dimostrare la propria utilità alle istituzioni, ma non c'è stato niente da fare: fuorilegge erano e fuorilegge rimangono. Non la pensa così, però, il magnate Winston Deavor, da sempre grandissimo fan dei Super, che intende perorare la loro causa e ha scelto Elastigirl come frontwoman per l'impresa. Convinto che il problema sia di percezione, grazie alle invenzioni della sorella Evelyn vuole dotare Helen di una telecamera per mostrare alla gente il suo punto di vista.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore