L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' la prima volta che scrivo una recensione, dopo averne lette molte; il motivo per cui lo faccio è che questo libro è talmente orrendo ed avulso dalla realtà che il metter in guardia l'umanità da una simile atrocità è un dovere morale. Da una buona idea di fondo, ammettiamo pure affascinante, si rivela a mano a mano l'idiozia dei personaggi, caratterizzati come tanti supereroi talmente stereotipati da far credere che l'autore quasi quasi l'abbia fatto apposta... Per non parlare poi dell'assurdità delle azioni dei vari rambo e super-criminali di turno, e meno male che il co-autore si spaccia per un'esperto di storia militare! La stessa trama poi sembra essere l'ideale di tutti i clichè: il cattivo che poi si pente, l'eroe tormentato dal passato, la donna d'acciaio perchè le quote rosa vogliono la loro parte... Assolutamente tremendo. Leggetevi un buon Tom Clancy, meglio ancora se dei vecchi tempi, piuttosto che quest'orrore infetto.
Bel libro pieno di azione!! consigliato.
E' il primo libro dell'autore che leggo,ma devo dire che non mi è dispiaciuto.Peccato averlo iniziatoa seguire post mortem.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore