L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nella prima parte di "In amore siamo cose" questi brevi racconti, questi brevi pensieri, ti raccontano da più punti di vista, di come l'amore può diventare un uso e consumo in mano di prede e predatori, di complici di giochi affettuosi che rimangono nel limbo di un prima dell'amore, che non sarà mai amore ma solo un gioco di specchi nel far sesso, l'amplesso per sfuggire a monotonie di rapporti consumati, o il far cadere maschere a personaggi di una commedia umana troppo ripetitiva, il mordi e fuggi in un tempo logoro, questo uso dell' amore sgranato dai punti di vita politico, religioso, filosofico e sociologo . Simpatico e il racconto "Metamorfosi Kafka uno a zero"?poi la parte delle poesie "Freevolution" con poesie che possono leggersi dal su al basso e al contrario?ancora pensieri e l'interrogarsi sulla religione, sulla città (dare una estemporanea reale) di una situazione amara di questa città, sulla nazione (attraverso la poesia ispirata alla poesia di Pasolini)?punti di vista e riflessioni di uno scrittore e cantautore capace di raccontare una situazione realistica delle cose, senza fronzoli e scavando dentro il proprio "Io" per cercare quelle risposte alle miriadi di domande di questa età contemporanea. E qui ringrazio l'autore per questo viaggio nelle sue parole, nelle sue impressioni su questa vita, questo tempo? perché ci dona la possibilità di fermarci a riflettere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore