Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

L' impresa per imparare. Appunti per una teoria relazionale dell'organizzazione - Maurizio Rosa - copertina
L' impresa per imparare. Appunti per una teoria relazionale dell'organizzazione - Maurizio Rosa - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
L' impresa per imparare. Appunti per una teoria relazionale dell'organizzazione
Disponibilità in 2 settimane
42,75 €
-5% 45,00 €
42,75 € 45,00 € -5%
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
42,75 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
42,75 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
L' impresa per imparare. Appunti per una teoria relazionale dell'organizzazione - Maurizio Rosa - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Maurizio Rosa ha iniziato la sua attivita’ didattica come assistente di Organizzazione Aziendale all’Universita’ di Bologna nel 1965, per poi diventare docente della stessa materia nel 1968, prima all’Universita’ di Modena e poi a quella di Bologna. Durante questo periodo ha pubblicato diversi articoli e alcuni libri sulle tematiche della flessibilita’ organizzativa e della dinamica organizzativa. Nell’attivita’ di ricerca sulle modalita’ didattiche innovative ha utilizzato il sociodramma come test proiettivo, e da questa esperienza ha tratto significativi elementi di analisi politica. Il suo impegno didattico ha seguito spesso strade innovative, orientate alla creazione di un laboratorio sperimentale di ricerca organizzativa che, una volta realizzato, ha funzionato per oltre venticinque anni, formando decine di imprenditori fra i piu’ innovativi, che hanno gia’ creato oltre duemila posti di lavoro. Le ricerche condotte all’interno di questo laboratorio hanno portato alla teorizzazione dell’ “Impresa per imparare” quale normotipo dell’economia della conoscenza.

Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2001
1 gennaio 2001
Libro tecnico professionale
614 p.
9788849118292
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore