L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho scoperto questo libro per caso, grazie a un tweet dell'autrice, e mi sono incuriosito. Da anni non faccio più il giornalista puro, e penso non solo io, e sono passato alla comunicazione aziendale. Così mi sono detto "Perché non capire cosa sia questo giornalismo d'impresa"? I due autori lo descrivono molto bene, ci sono case history italiane molto interessanti e ho apprezzato in particolare i primi due capitoli dedicati alle differenze tra questa forma di giornalismo, content marketing e ufficio stampa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore