L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Julia Baird, sorella di John Lennon da parte di madre, ricostruisce i legami di parentela risalendo alla trisavola di origine gallese e scendendo fino alla madre Julia Stanley, alle sorelle Jackie e Victoria Elizabeth (quest’ultima data in adozione poche settimane dopo la nascita) e a John. Come c'è da aspettarsi, in diversi passaggi la Baird parla del celebre fratello, nella dimensione musicale dai primi passi alle esaltanti esperienze con i Beatles – aiutata anche dalle testimonianze degli ex Quarry Men – e in quella più intima e familiare, fino alla tragica notizia e ai successivi rapporti problematici con Yoko Ono. Ma l’Autrice in molte pagine tratteggia anche i costumi dell’Inghilterra di metà secolo, la generazione dei suoi nonni, la linea matriarcale delle zie, la vita e la personalità della madre, la propria esistenza all’ombra di quel fratello ingombrante. Il libro è corredato da una preziosa sezione fotografica con istantanee in larga parte inedite.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore