L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"il mio cinema o lo ami o lo odi" disse Tarantino una ventina d'anni fa, e io sinceramente non ero troppo d'accordo. perchè avevo visto 3 dei suoi film: bastardi senza gloria, django, kill bill (1,2) e mi dicevo che erano belli, veramente belli e li ho apprezzati tantissimo.. un 8 meritato a tutti e tre. può arrivare a piacerti molto il suo stile, ma quanlcosa che ti fa storcere il muso la troverai comunque in un suo film! mi dicevo tra me e me. Ho visto una settimana fa "Le iene" e mi sono ricreduta completamente sull'affermazione citata dal regista. ok. è deciso. io amo il tuo cinema. lo amo lo amo e lo amo. niente più da aggiungere :) Tra battute scattanti, dialoghi semplici diretti ma che per una qualche ragione rimangono impressi, finale brutale che non scende a compromessi, due attori fantastici(senza nulla togliere agli altri) che ti fanno proprio sentire il legame autentico che c'era tra i due personaggi (Keitel e Roth.. Siete stati grandi!).... un film perfetto.
Non mi starò a dilungare troppo, perchè tutti i pregi di questo film sono stati narrati in molte recensioni precedenti, ma devo proprio dirlo: UN CAPOLAVORO ASSOLUTO. Un film unico, stupendo e indimenticabile, con situazioni, dialoghi e regia che solo un genio come Tarantino avrebbe potuto creare. Da vedere almeno una volta nella vita, o perchè no, anche tre o quattro.
Straordinario esordio di un genio assoluto della regia. Ho detto tutto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore