L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trovo che il libro offra uno studio approfondito e capillare sul fenomeno leghista. Come noto, in una recensione in particolare, che per qualcuno è difficile comprendere il linguaggIo e l’analisi fatta. Troppo acuta per loro.
Libro eccessivamente critico è superficiale con velleità scientifiche per nascondere intenti politici. Dietro la mano di Gad Lerner !
Imprenscindibile per comprendere il fenomeno Lega ai suoi albori. Molte delle risposte che si pongono alle domande sul recente successo dei leghisti sono contenute nel libro. Era necessaria un'antropologa francese per analizzare a fondo, dal di dentro, pulsioni e tensioni del profondo Nord, poi esportate nell'intera penisola. Sotto l'aspetto folcloristico covava il rancore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore