L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si tratta di un testo molto interessante che propone una nuova visione della psicoterapia (ma altresì valida per altre attività di "relazione d'aiuto") rompendo alcuni schemi e utilizzando il punto di vista della persona/cliente piuttosto che quello del professionista. L'argomento principale è "l'idea perfetta" (o struttura concettuale dell'individuo) che imprigiona la persona in una vita ad una via: in questa ottica si propone un intervento per aprire più possibilità di soluzione al problema. E' un testo specialistico e rivolto soprattutto a chi lavora nel settore delle relazioni d'aiuto e, per averne una più facile comprensione, a chi ha un background culturale umanistico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore