L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Libro finalista del Premio TIR 2023 - Graphic NovelLa meravigliosa storia d’amore tra Ruben e Teresa, nella Berlino di fine anni Novanta, si alterna con quella di Howard Carter che, nello scetticismo generale, nel 1922 porta alla luce la tomba di Tutankhamen avvolta nell’oscurità da oltre tremila anni. Il nuovo attesissimo graphic novel di uno dei più grandi autori di fumetto contemporanei.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Storia d'amore "quasi" normale nella Berlino di qualche anno fa. Ben, scritta, senza particolari forzature, il lavoro di Fior non delude.
Berlino anni ‘90: un tempo e un luogo pieni di possibilità, dove si può immaginare un futuro in cui ‘Rimarremo soltanto noi. I nostri corpi nudi. Finalmente liberi’. Teresa conduce la sua vita su una linea retta, una progressione di successi, turbata solo dall’insonnia notturna, dal tempo immobile che fa emergere angosce e domande. Ruben è un caos che vorrebbe essere creativo, ma rischia di condurre al vuoto. Vivere insieme è un lento apprendistato, scandito dal richiamo dei corpi, costellato di liti e incomprensioni, ma portatore di un cambiamento profondo. Nel mentre il mondo va in frantumi un 11 settembre davanti alla tv, cambiando l’idea stessa di futuro. L’hypericon è un fiore deposto su una tomba in Egitto per garantire una protezione nel regno dei morti, la base di un composto che permette la quiete del sonno e attenua l’angoscia per il domani, un dono che sancisce l’unione di due individui. Le tavole di Fior ancora una volta sono splendide, mettono in corrispondenza architetture e stati d’animo e sono valorizzate da un’edizione ottima per carta, formato e stampa.
Ho amato ogni pagina!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore