Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

How to Do Great Work Without Being an Asshole - Paul Woods - cover
How to Do Great Work Without Being an Asshole - Paul Woods - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
How to Do Great Work Without Being an Asshole
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,43 €
-5% 16,24 €
15,43 € 16,24 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,43 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,43 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
How to Do Great Work Without Being an Asshole - Paul Woods - cover

Descrizione


It's long been an accepted, almost celebrated, fact of the creative industries that long hours, chaotic workflows and egotistical colleagues are just the price you pay to produce great work. In fact, this toxic culture is the enemy of creativity, and with greater accountability and transparency in the industry - and more choice for young talent - than ever before, this unsustainable way of doing business is a ticking time bomb. This is a straight-talking, fun read for all creatives: Director or junior, at an agency or client-side, working in design, advertising, publishing, fashion or film. Packed with anecdotes, self-analysis flowcharts (are YOU the asshole?!), exercises and action plans for better working practices.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
Paperback / softback
140 p.
Testo in English
200 x 144 mm
9781786273918

Valutazioni e recensioni

3/5
Recensioni: 3/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(1)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

MG
Recensioni: 3/5

Tocca alcuni argomenti imprescindibili per chi lavora nei settori creativi: ego dei superiori, attività freelance, denaro... tutte quelle cose che non vengono insegnate nelle scuole di design, ma con cui si verrà presto a patti appena entrati nel mondo del lavoro. Ironico e puntuale, da leggere.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

3/5
Recensioni: 3/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(1)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore