L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il secondo Cd di Dave Gahan mostra tutta la volontà di raffinare le atmosfere del primo album Paper Moster,ma i risultati sono altalenanti.Buono il primo singolo "Kingdom", migliore nella fase di lavorazione,dove gli strumenti classici davano un tocco diverso,poi camuffati dagli effetti aggiuntivi.Troppo lenta e lunga "Saw Something"...per il resto siamo ai livelli delle B-Side dei Depeche Mode.Da segnalare l'ultima traccia "Down" più vicina alle sonorità oscure dei Depeche.Nel complesso un album più maturo del primo,ma lontano per qualità dai lavori della band di Basildon.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore