L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Piccolo interessante volume, prodotto nell'ambito di un'iniziativa della FISE. Si tratta di una serie di brevi narrazioni sulle attività sportive e di vita quotidiana di tanti giovani, sul cavallo, quasi sempre quello che frequentano e trattano ogni giorno, inframezzate da numerose fotografie amatoriali. Una fresca ventata di vitali emozioni, che porta a meditare e a soffermarsi sulla psicologia del cavaliere e del compagno quadrupede. Il libro aiuta a capire gli aspetti di base delle emozioni equine, in modo da consentire ai cavalli di sentirsi sicuri e tranquilli, comprendendo la loro intelligenza e come siano differenti dalla prospettiva umana, pure in un sentire comune. Montare a cavallo implica la necessità, da parte del cavaliere, di controllare il proprio stato emotivo, per poter comunicare al cavallo le proprie intenzioni in modo chiaro, comprensibile ed equilibrato. Il cavallo è un maestro di vita e conoscerlo può far emergere l'essenza di chi si rapporta con lui: si offre un differente punto di vista, che apre una finestra sulla comunicazione dei cavalli con la controparte umana. Opera bella, piacevole e utile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore